nella scuola....

« Older   Newer »
  Share  
lightpain
view post Posted on 26/2/2014, 22:52




Era da ormai diversi anni, che mia madre era morta e dopo quell'avvenimento non avevo più messo piede a scuola. Ero molto motivato a entrarvi, magari avrei trovato qualcuno con cui intrattenermi... ma non fu così almeno per un periodo abbastanza lungo. Aspettai lì insieme al mio libro. Ero convinto che avrei trovato molti ragazzi con i quale parlare e chissà... magari avrei trovato qualcuno da... uccidere! qualcuno sul quale avrei potuto sfogarmi.... ma mia madre mi diceva sempre " non essere prepotente Pain, non è una cosa da bravi bambini", e me la ripetevo sempre, almeno fino a che il mio istinto non prendeva il sopravvento, ma erano dei casi molto rari.
Quindi mi misi seduto e aspettai... aspettai l'arrivo di qualcuno con il quale " parlare amichevolmente".
 
Top
waterlily
view post Posted on 27/2/2014, 23:33




*Waterlily quella mattina aveva deciso che doveva assolutamente rovinare una qualche situazione felice e, così, decise di andare in una scuola nella speranza di trovare una qualche coppietta avvinghiata e poterla separare. Invece, scorse un ragazzo dal viso triste in lontananza. Si avvicinò.* Ehi! Sono una nuova professoressa, sai dirmi dove sono gli altri?*Disse con tono allegro, forse troppo allegro... ma si sa... quando si recita si tende ad esagerare*
 
Top
lightpain
view post Posted on 28/2/2014, 17:33




"che bello finalmente qualcuno" dissi tra me e me. Non sapevo che fosse una professoressa e quando mi rivolse la parola , provai una specie di attrazione, sembrava come se fosse la voce di mia madre, ma non era lei! "non c'e nessuno qui" dissi con la testa china. "è da un pò di tempo che sto qui ad aspettare l'arrivo di qualcuno". Non sapevo se fosse una professoressa o no sembrava come se mi stesse prendendo in giro. Il mio libro iniziava a brontolare e io ero curioso di conoscere più dettagliatamente quella donna. Potevo quasi intravedere gli occhi di mia madre, inizia a tremare. E così dopo un lungo silenzio dissi: " chi sei davvero tu?"
 
Top
waterlily
view post Posted on 7/3/2014, 19:29




*"Chi sei davvero tu?". Questa domanda la turbò profondamente. Non sapeva come reagire. Forse l'avrebbe dovuto uccidere, in effetti era lì per questo. Eppure non ci riusciva... quello sguardo così triste che le trapassava gli occhi in cerca di risposte glielo impediva. Le sarebbe bastato azzanarlo al collo sotto forma di pantera e sarebbe finito tutto. Ma no, non ce la faceva proprio. Allora decise di parlare.* Sono un professoressa, ti dico. Sono qui per vedere la scuola, speravo ci fossero anche degli alunni. Dove sono finiti tutti? *Questa volta fu estremamente convincente. Forse, fu anche merito del suo frequente sbattere di ciglia.*
 
Top
3 replies since 26/2/2014, 22:52   55 views
  Share