Innocence

« Older   Newer »
  Share  
Aeren Bennett
view post Posted on 25/3/2014, 19:39




POV PENNY

1150336_679222038804233_1847493531_n

Silenziosa, lieve e scura come un ombra.
Camminava per il parco, nascosta tra le tenebre, la piccola bambina dai capelli color del sangue.
Indossava un abitino bianco, che le arrivava sino alle ginocchia sotto alla consueta mantellina viola col cappuccio sulla testa, i piedi erano nudi e lasciavano ad ogni passo una scia di morte su quel praticello verde, bagnato dalle gocce di rugiada illuminate dalla luce della luna piena.
Penny si guardava attorno, con fare smorto, disinteressato. Uno sguardo piuttosto insolito per una bambina di soli dieci anni...
Inclinò il capo e guardò la luna bianca e luminosa nel cielo.
"Certo che... hai un colore strano per rappresentare la notte..." parlò con voce flebile.
"La notte è oscura, buia e tu ne rappresenti la potenza, ma come puoi con quel colore abbagliante? Il colore della purezza dicono... ma il colore della notte è il nero... il colore delle tenebre e della morte..." disse per poi fermarsi davanti ad una scena che molti definirebbero raccapricciante.
Un uomo aveva afferrato una donna e l'aveva appena buttata per terra. La donna, piena di sangue, stava piangendo, mentre l'uomo si sbottonava i pantaloni.
Vicino ai due, un cagnolino stava abbaiando. Probabilmente la donna lo stava portando a passeggio quando ha incontrato quello che sembrava uno stupratore.
"Oh luna... ma allora da la su mi ami... mi hai portato... dei giocattoli..." sussurrò la bambina.
A sentire quella vocina, l'uomo si voltò.
Lo sguardo confuso dall'alcool e il puzzo nauseabondo.
L'uomo nel vedere la piccola bambina, scoppiò a ridere.
"Ahahaha! E quella chi è, la tua sorellina? Oh, è adorabile, proprio come te tesoro. Dì un po', vuoi unirti a noi?"
"Si sbaglia signore, io non sono una sua parente..."
"Ooohh... e allora cosa ci fa una bambina sola al parco a quest'ora di notte?" la prese in giro l'uomo.
"Cercavo qualcosa con cui giocare..."rispose lei con fare innocente.
"Beh... allora vieni qui, ho io qualcosa con il quale puoi giocare..." disse l'uomo con fare perverso.
"Non aspettavo altro..." rispose la bambina per poi spalancare gli occhioni color cremisi.
Improvvisamente lo sguardo dell'uomo si perse in qualcosa.
Nella sua mente iniziarono a mostrarsi immagini di creature orribili e voci che lo chiamavano per nome. Mille occhi si spalancarono di fronte a lui e lo fissavano con fare inquietante, piangendo sangue che pian piano riempì tutto il parco, arrivandogli sin dalle ginocchia e poi sempre più su.
Ti piace giocare con me?
sentiva riecheggiare nella sua testa.
L'uomo si portò le mani sulla nuca, urlando.
"AAAHHHH! MA CHE MI STA SUCCEDENDO????!" urlò.
Lo stesso stava capitando alla donna, che urlava e si contorceva per terra, mentre cercava di nuotare in quel mare di sangue, visibile solo nella loro testa.
"è il potere della follia... non è meraviglioso?" disse la bambina.
Continuò così per parecchie ore, a bearsi delle urla e di vederli correre, sbraitare per tutto il parco, in balia delle allucinazioni che ben presto li derubarono di ogni briciolo di sanità mentale che prima avevano.
Una volta sicura che nelle menti dei due, non fosse rimasta altro che follia, la bambina sbuffò e si sedette per terra, creando così un alone di erba morta attorno a se.
"Perché i miei giocattoli si rompono così presto?" si lamentò strappando i fili d'erba morti.
Ad un tratto, vicino a se, ritrovò quello stesso cagnolino che ore prima stava abbaiando. La guardava stranito e la annusava anche con timore, come se in parte sapesse che quello che era successo alla sua padrona fosse stata colpa sua.
La bambina sorrise lievemente.
"E tu? Vuoi diventare mio amico?" chiese la bimba.
Il cane abbaiò e così la bambina lo prese in braccio, stringendolo al suo petto.
Di rimando l'animale smise subito di abbaiare e al suo posto iniziò a guaire, flebilmente.
"E allora saremo amici per sempre, staremo sempre insieme e tu non mi abbandonerai mai, perché sarai mio amico e mi amerai come io amerò te, saremo la coppia di amici migliore del mondo!" disse mentre il cane cercava di dimenarsi, ma con sempre meno forze, fino a quando non smise di guaire e persino di respirare, ora che la morte lo aveva preso con se.
La bambina lo sollevò un momento e lo guardò, mentre più nulla, a parte le braccina della bimba, lo sostenevano più.
"Ecco! Ora sei perfetto per essere mio amico!" disse per poi abbracciarlo di nuovo.
Era questa per lei l'amicizia... qualsiasi cosa fosse morta, perché lei era quasi, la morte stessa....


Edited by Aeren Bennett - 25/3/2014, 20:09
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 25/3/2014, 20:46




P.V. Warren
Stava volando sulle strade della città, al momento non aveva in mente nessuna azione ostile o rivoluzionaria, ma la serata era appena iniziata e c' era ancora tutto il tempo di cambiare idea.
Sorvolava il parco, lasciandosi trasportare dalla corrente del vento quando improvvisamente sentì delle urla straziate, folli, ne aveva già sentite di simili, nei centri esperimenti dell' Apeiron e questo ricordo lo spinse ad avvicinarsi, per vedere cosa stesse succedendo.
Quando finalmente si avvicinò vide una bambina seduta per terra, in un cerchio di erba morta, con in braccio un cane senza vita. Riconobbe subito il mantello viola.
"E così tu saresti una dei seguaci di Abyss." commentò avvicinandosi ulteriormente alla ragazza, ma restando ancora sospeso nel nulla.
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 26/3/2014, 19:32




POV PENNY

Una voce catturò la sua attenzione.
La bambina voltò lievemente il capo, guardando il giovane nuovo arrivato di sottecchi.
Non lo aveva sentito arrivare e subito capì il perché.
Il giovane stava volando...
Doveva essere anche lui un mutante come lei.
Subito lui nominò Abyss e gli occhi della bimba sembravano illuminarsi.
"Oblis è gentile con me, mi ha dato una casa e mi ha offerto tanti giocattoli... e invece tu? Non porti la mantella dei fedeli dell'Abisso... cosa sei tu?" chiese la bambina con fare innocente e guardandolo con gli occhioni spalancati.
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 26/3/2014, 19:45




"Oblis è gentile con me, mi ha dato una casa e mi ha offerto tanti giocattoli... e invece tu? Non porti la mantella dei fedeli dell'Abisso... cosa sei tu?" chiese la bambina, guardandolo senza girarsi.
"Io non sono un suo seguace, sono più un suo alleato. Io gli do una mano nei suoi piani di distruzione e lui mi da i mezzi per distruggere l' Apeiron." le spiegaò, continuando a volteggiare in aria.
Improvvisamente percepì dei nuovi pensieri, pensieri di paura e orrore.
Ehy, tu! Vieni qua! disse apparentemente a un cespuglio, per poi attivare la telecinesi.
Ci fu un urlo, poi un uomo, un barbone, ne venne trascinato fuori, mentre graffiava il terreno nel tentativo di fermarsi. Doveva essere stato anche lui attratto dalle urla.
"Non sai che è maleducazione origliare?" gli disse Warren, in tono gelido.
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 26/3/2014, 20:46




POV PENNY

La ragazzina si alzò lasciando per terra il corpo del cagnolino e guardò il barbone.
"Oh che bello! Un nuovo giocattolo!" esclamò indicandolo.
"Grazie aiutante dell'Abisso, vuol dire che oggi non ti ucciderò" disse sempre con fare innocente, per poi sottoporre al suo potere anche il barbone che iniziò ad urlare di terrore.
"Non sono troppo divertenti i miei giocattoli? Guarda come si dimenano e quanto urlano. Sono uno spasso." disse con un tono psicopatico ed agghiacciante con la sua vocina da bambina.
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 26/3/2014, 21:03




Penny apprezzò l' arrivo del nuovo arrivato, definendolo come giocattolo e dicendo a Warren che siccome glie lo aveva servito non lo avrebbe ucciso (e a questo il ragazzo alzò un sopracciglio, scettico, nonostante vedesse la potenza della ragazza).
Poi la ragazza usò i suoi poteri su di questo e il ragazzo percepì la mente di questo sconvolgersi.
"Il tuo potere è la follia, interessante. Oblis ha alleati molto potenti dalla sua parte. Comunque sì, sono divertenti, ma io li preferisco da morti." le rispose mentre alzava con la telecinesi il barbone per poi sbatterlo contro il tronco di un albero, ma senza ucciderlo, per non alterare la ragazza che sembrava volerci giocare ancora.
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 26/3/2014, 23:46




POV PENNY:

Quando il ragazzo sbattè l'uomo contro il tronco di un albero, Penny rimase perplessa.
Si voltò verso il giovane e lo ammonì.
"Avete un modo così rozzo per uccidere..." disse per poi avvicinarsi al barbone che stava ancora ansimando, sebbene le allucinazioni fossero finite.
La bambina si mise in ginocchio vicino a lui e delicatamente gli portò le manine al viso.
L'uomo subito spalancò gli occhi mentre a fatica riusciva a respirare.
La pelle si faceva sempre più pallida e dalla sua bocca fuoriuscivano solo dei lievi respiri striduli, come se stesse provando così tanto dolore da non riuscire ad urlare e ben presto, anche lui come il cane, chiuse gli occhi e morì.
La bambina si alzò e si voltò verso il ragazzo.
"Ora ti piace di più?" chiese indicando il corpo dell'uomo.
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 27/3/2014, 15:50




La ragazza uccise il barbone, sembrava gli avesse preso la forza vitale.
"So essere anche più elegante, volendo, ma di solito gli umani non ne valgono nemmeno la pena." le rispose, poi la bambina gli chiese se ora il barbone gli piacesse di più "Sì, direi di sì. Ma dimmi, come mai hai deciso di unirti alla causa di Oblis?" le chiese, mentre lasciava andare il corpo ora senza vita, che si afflosciò per terra.
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 27/3/2014, 17:10




POV PENNY

Il ragazzo le chiese perché si fosse unita alla causa di Oblis.
La bimba si portò un ditino al mento, come per pensarci, ma dopo poco tempo rispose
"Perchè è mio amico." disse con fare innocente
"E mi procura tanti giocattoli..." aggiunse guardando il barbone e tirandogli un colpettino con un piede nudo.
"Gli umani sono solo questo, giocattoli." dissi.
"E tu alleato? Perché hai deciso di Allearti?" chiese inclinando il capo e guardandolo con fare interessato.
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 27/3/2014, 17:40




La ragazza, solo in quel momento Warren si rese conto di non saperne ancora il nome, gli disse che Oblis era suo amico e che gli procurava molti giocattoli. Gli sembrava strano che Oblis potesse essere amico di qualcuno, quello che aveva visto nella sua mente lo rendeva difficile da credere, ma sicuramente aveva il modo di poter portare alla bambina dei "giocattoli" con cui divertirla.
"Come ho detto prima ho dei conti in sospeso con l' Apeiron e con gli umani, Oblis mi ha promesso i mezzi per poterlo fare in cambio del mio aiuto nell' attuare i suoi piani." le spiegò.
"Comunque..io mi chiamo Warren, anche se ormai sono conosciuto quasi esclusivamente come Codice Rosso"
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 30/3/2014, 20:41




POV PENNY

Il ragazzo si presentò come Warren.
Penny inclinò il capo e sorrise.
"Molto piacere signor Codice Rosso, io mi chiamo Penelope Pevency, ma puoi chiamarmi Penny." disse la bimba allungando la mano verso di lui, come il galateo prevedeva, sebbene nello sguardo di lei ci fosse qualcosa di malizioso....
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 30/3/2014, 20:51




La ragazza si presentò, Penelope Pevency, il nome risultava a Warren familiare e sconosciuto insieme. Poteva essere che fosse presente tra i fascicoli dell' Apeiron? No, probabilmente era ancora troppo piccola quando lui era ancora un agente. Probabilmente gli ricordava solo qualcuno..
La ragazza mi tese la mano, con una strana espressione, quasi avesse qualcosa in mente..
Le strinsi la mano, ma prima, per sicurezza, mi schermai la mente, non volevo rischiare di finire come il barbone anche se probabilmente essendo alleato di Oblis la bambina non mi avrebbe fatto nulla..
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 30/3/2014, 20:58




POV PENNY

Il ragazzo le strinse la mano e subito al tocco, il suo potere ebbe effetto.
Penny iniziò a risucchiare un po' della sua energia vitale.
Il dolore che Warren doveva sentire, doveva essere enorme. Solitamente le vittime di Penny sentivano la zona toccata da lei come se stesse prendendo fuoco, mentre il resto del corpo si intorpidiva mentre ogni singolo battito di cuore diventava dolorosissimo ed insopportabile.
Se Warren non avesse staccato subito la mano, nel giro di qualche secondo sarebbe morto, ma fortunatamente fu Penny stessa ad interrompere il contatto, una volta assicuratasi di aver assorbito abbastanza energia da renderlo indifeso come un agnellino.
Sarebbe dovuto cadere a terra agonizzante.
"non sei molto furbo, codice rosso." disse.
"Ti diverti ad uccidere i giocattoli, perché ti senti migliore, ma non sembri tanto diverso..." disse per poi allontanarsi di qualche passo e lasciare ad ogni suo passo una scia di erba morta.
Qualsiasi cosa toccava... in breve tempo moriva...
"Non abbassare la guardia..." disse dandogli le spalle per poi ruotare lievemente il capo verso di lui "Ti conviene..." finì con un lieve risolino e lo sguardo astuto, come se si prendesse gioco di lui... come se sapesse qualcosa che lui non sapeva...
 
Top
Tyler Shadow
view post Posted on 30/3/2014, 21:15




Appena toccò la mano della ragazza venne trafitto da un dolore incredibile, mentre le sue forze vitali venivano trascinate fuori dal suo corpo.
Poi la bambina lo lasciò andare e lui indietreggiò, andando a poggiare con la schiena contro un albero, sfinito.
Penny disse che non era molto intelligente, che era simile agli umani e che non gli conveniva abbassare la guardia e in quel momento si lasciò sfuggire un sorriso divertito.
Il rumore dello sparo lacerò la notte mentre dalla spalla della ragazzina iniziava a colare sangue, la ferita non era letale, non se la si curava entro non troppo tempo.
Restò con la pistola che avevo appena estratto in mano, abbassandola solo leggermente, al momento aveva poca energia e si doveva limitare a quella.
"Non dovresti farlo neppure tu, i poteri non sono le uniche armi che abbiamo a disposizione, questo l' ho imparato dal mio addestramento. Ti stavo testando, volevo sapere le tue potenzialità, per capire con chi ho a che fare, dopotutto non puoi uccidermi. Il tuo padrone non ne sarebbe affatto felice."

Edited by Tyler Shadow - 30/3/2014, 22:27
 
Top
Aeren Bennett
view post Posted on 30/3/2014, 21:27




POV PENNY

Improvvisamente un rumore forte squarciò l'aria prendendole la spalla.
Subito la bambina non se ne accorse, fino a quando non sentì il tremendo dolore della pallottola nella sua carne.
Si portò una mano sulla ferita, sgranando gli occhi ed iniziando a piangere, come la bambina che era.
Si inginocchiò per terra, urlando dal dolore, fino a quando non alzò lo sguardo verso Warren, sgranando gli occhi dove l'iride si allargò coprendo tutta la sclera.
Iniziò ad urlare in modo diverso, quasi come un ruggito d'ira mentre entrava nella testa di Warren facendolo entrare preda delle sue visioni di follia.
 
Top
22 replies since 25/3/2014, 19:39   126 views
  Share