Alti nel cielo, giù sulla terra

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 23:49

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Si era stufata di fare sempre avanti e indietro dalla città alla foresta, quel giorno Lilian aveva deciso di volare sopra tutto ed andare oltre i confini da lei conosciuti. Si trasformò in airone e dall'alto notò che al confine con la foresta c'erano delle colline apparentemente abbandonate, dove l'erba era cresciuta alta e i fiori di campo davano l'idea di un paesaggio bucolico di altri tempi. Decise di atterrare lì e non vedendo nessuno ritornò nelle sue vesti umane, dopodiché si tuffò di schiena nell'erba a contemplare le forme strane delle nuvole bianche.
Che bel posto, il sole inizia a essere finalmente caldo... Quasi quasi schiaccio un pisolino.
In questi momenti era felice di apprezzare le piccole cose, che le permettevano di provare meraviglia nonostante i dolori che si portava dentro. Nonostante la gioia del momento le fu impossibile non ripensare al passato, a quando andava sulle colline con i fratelli maggiori... Provò a contenersi ma scoppiò lo stesso in un silenzioso pianto.
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 11:54
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


"Pov. Zwei"
Pandorahearts06-00029
Che nauseabonda giornata, odiava dover uscire a durante quei maledettissimi giorni assolati, se non fosse stato per il cappuccio, non ci avrebbe pensato due volte a restarsene sulle montagne innevate, ma il volere di Oblis era assoluto, non si sarebbe mai permessa di offendere il suo grande Maestro. Si spostava agilmente tra un'albero e l'altro per evitare di essere toccata dal sole e dal calore, amava il freddo, lei, detestava quei salubri raggi solari!
Balzò su un'altro albero quando, con la coda dell'occhio, vide una figura planare atterra, con leggiadria e poi cambiare forma, infine si stese sul prato.
Quella doveva essere una mutante, non c'erano dubbi. Zwei si astenette dal piombarle subito addosso con intenti bellici, doveva programmare bene ogni mossa. Non poteva parlare a vanvera di Abyss, sopratutto a quella sconosciuta...non aveva scelta, doveva uscire allo scoperto e parlarle, più o meno, a viso aperto.
Si calò giù dall'albero e, restando sotto all'ampia ombra dello stesso, chiamò la ragazza non troppo distante da lei.
"Bella giornata, vero?" Chiese accucciandosi e avvolgendosi nella mantella viola.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2014, 15:03

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Era completamente assorta nei suoi pensieri quando sentì una voce chiamarla. Si mise seduta di scatto volgendosi verso quella ragazza e asciugandosi gli occhi, ci mise un po' prima di riuscirla a mettere a fuoco. Era una figura un poco inquietante, completamente avvolta in quella mantellina viola non le si vedeva che un brandello di volto. Lilian credeva di sbagliarsi, poi guardò il flusso dei suoi pensieri... Era come vedere una pallina rimbalzina schizzare da ogni parte in una scatola agitata, e nella "scatola" insieme alla pallina c'era tanto sadismo. Doveva rimanere calma, se fosse stata intenzionata ad attaccare non le avrebbe parlato.
"Si, in effetti la trovo piacevole, sono venuta qui per rilassarmi un po'. Non mi è sembrato di vederti prima di oggi in città, sei nuova?
Non riusciva a vederla in volto e questo la irritava ma l'idea di avvicinarsi non le passava nemmeno per l'anticamera del cervello.
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 15:33
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Zwei ghignò da sotto al cappuccio mentre osservava attentamente quella ragazza, pareva essere ingenua e sperduta, ma non era cosa saggia farsi sopraffare dalle prime impressioni, doveva studiarla bene, se era una mutante, di sicuro sapeva fare ben altro oltre che volare come un usignolo.
"Non sono una persona che ama il caos e le vicissitudini mondane, francamente amo un'altro tipo di trambusto." Spiegò mentre un lieve venticello si alzava,facendole sollevare la luna mantella che divenne tronfia di pieghe e drappi.
 
Web  Top
view post Posted on 28/3/2014, 21:48

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Ricambiò il suo "sorriso" con uno appena abbozzato, non era davvero il momento di sorridere.
"Mi spiace, ma credo che qui non troverai ciò che ti piace, solitamente è tutto molto tranquillo, ma credo ru lo sapessi già, quindi perchè sei qui?"
Mentre parlava si tirò in piedi, aveva una pessima sensazione e il ghigno di di quella ragazza, aiutato dalla mantella che si muoveva per il vento, non le trasmettevano affatto tranquillitá.
Se pensa che sia una sprovveduta ha capito male. Cosa vuole da me? Volevo solo starmene in santa pace, uff.
 
Top
view post Posted on 1/4/2014, 08:34
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Zwei tornò a sogghignare, quella ragazza era molto sveglia e forse le era arrivato il sentore di pericolo. Si spostò lievemente facendosi sfiorare dai raggi del sole che vennero improvvisamente coperti dalle nuvole spostate dal vento. L'ambiente si incupí lentamente, la natura circostante si tinse di un grigio stinto e tetro. Zwei chinò il capo uscendo dalla circonferenza dell'albero e si avvicinò ancora di più alla bionda. "Chissà, magari qui c'è quello che cerco..." disse in un flebile sibilo osservando la bionda di sottecchi.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 19:17

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


"Non ho speranza di farti cambiare idea, vero? A giudicare dal cambio repentino del tempo un'amichevole chiacchierata non rientra nelle tue idee..."
Ma perché, cosa voleva da lei? Una mutante devota alla causa dell'Apeiron non avrebbe dovuto far altro che catturarla, che senso aveva perdere l'effetto sorpresa? Non era tempo di farsi domande. Si tolse la felpa rimanendo con una canotta con scolla all'americana, non sopportava rompere i vestiti per liberare le ali. Non era nel suo stile combattere, non per fare male almeno, specialmente dopo l'evento del laboratorio... Lo sapeva che in quel caso si era solo difesa ma il prezzo erano state parecchie anime... Inutili pensieri. Si schiarì la voce e si preparò al peggio.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 22:51
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Ma che piccola preda intraprendente e spavalda! La bionda si tolse la felpa, aveva capito, Zwei aveva brama di sangue. Il suo sorriso malato si accese da sotto al cappuccio, fece un ampio balzo all'indietro e con una capriola si adagiò su un ramo."comincia lo spettacolo degli orrori di Dledum..." canticchió gongolanfosi sul ramo, abbracciando con forza il tronco vicino a lei mentre attorno alla bionda si tendeva la fitta tela di fili magici di Dledum, la Chain di Zwei. I fili brillavano fiocamente alla luce plumbea del cielo, apparivano minacciosi e vibravano nella direzione di Lillian senza mai muoversi veramente, Zwei rise."Dai bella bionda! Fammi vedere cosa sai fare!" la schernì continuando a ridacchiare in maniera folle.
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2014, 23:40

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Cos'era quell'affare che era comparso?! Ad ogni modo, la sua avversaria sembrava optare per uno scontro a lungo raggio e le stava "tessendo" una ragnatela di fili intorno. Provò a osservare il flusso dei pensieri e vide che quei fili la avrebbero obbligata a muoversi contro la sua volontà, era veramente nei guai. Non riuscendo a vedere di più in quella mente sadica, pensò di richiamare a sé alcuni animali della foresta, quindi si mise a cantare soggiogando la mente di un piccolo branco di lupi e un paio di falchi che accorsero e si misero tra lei e la ragazza albina. La sua avversaria appariva sicura e calcolatrice di ogni minimo dettaglio, darle il tempo di ideare uno schema di attacco non sarebbe stata una buona idea, così mandò due lupi all'attacco del demone, con la speranza di spiazzarla o quantomeno intuirne la tattica bellica.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 19:33
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Zwei restò colpita e disgustata al contempo dal potere della Bionda, fece una lieve smorfia di disappunto prima di ghignare in modo maniacale da sotto al cappuccio.
La ragazza aveva un potere molto simile al suo, sottometteva anche lei la volontà degli esseri viventi? Interessante. La Bionda mandò all'attacco i lupi, ordinandogli di assalire Dledum. La Chain si mosse generando un forte clangore con le catene e, avvolta da un'aura nera, scomparve immediatamente lasciando solamente una fitta rete di fili ad aggrovigliarsi sui lupi, cercando di sottomettere la loro volontà animale.
(Dledum)Anime_Duldum

Zwei ridacchiò, alla ragazza restavano ancora i falchi e purtroppo non sarebbe riuscita a generare altri fili, quindi portò le mani nella tasca della mantella, afferrando un Kunai avvelenato senza farsi vedere, tanto era totalmente coperta dalla veste e le pieghe erano così fitte che non si sarebbe notato alcun movimento....se i falchi avessero attaccato, lei li avrebbe a sua volta colpiti...facile.
 
Web  Top
view post Posted on 4/4/2014, 21:09

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


L'attacco dei lupi non aveva portato a molto, l'essere era sparito e questo poteva aver addirittura aggravato la situazione. La sua avversaria sogghignava completamente sicura di sé e Lilian non poteva permettersi di perdere la concentrazione così presto.
Allora... I lupi mandati all'attacco probabilmente li avrebbe persi visto che l'Albina stava giocando al tira e molla con le loro menti. Tra i suoi pensieri, vide che i falchi non le mettevano timore, poiché si sarebbe sbarazzata facilmente di loro con delle armi che teneva ancora nascoste. Piuttosto che sprecare la coppia mandandola al massacro, Lilian guardò sopra di sé e vide una dozzina di gazze che tornavano dalla caccia in città e le richiamò con il canto precedente. L'idea era quella di mandarle contro la sadica figura tutte insieme, con un po' di fortuna una di loro avrebbe potuto cavarle un occhio, dopotutto i corvidi avevano una dote innata per questo. Sperava anche che la sua avversaria non riuscisse ad ucciderle tutte insieme con i kunai, o peggio, a legarla con quei fili magici in un momento di distrazione.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 21:26
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Quella ragazza era veramente scaltra, stava adottando delle tattiche molto abili, alla pari di quelle di Zwei...raramente sceglieva di occuparsi personalmente delle sue vittime, ma quella volta il limite era stato oltrepassato in veramente poco tempo. Le gazze si fiondarono su di lei con violenza e, strappandole dei lembi di mantella viola, la ferirono profondamente alle braccia fino a quando lei non ne trafisse la maggior parte cominciando anche a colpirne altre con i cadaveri di quelle già stecchite.
Sistemate le gazze, ordinò ai lupi di farsi da parte e questi corsero via.
I fili di Dledum che avvolgevano la Bionda scomparvero nel nulla mentre Zwei balzava giù dall'albero, i Kunai neri nelle due mani e la mantella aperta che mostrava il abito nero dal pizzo blu.
"Va bene...allora ti aprirò lo stomaco di persona!" Ringhiò senza smettere di digrignare i denti.
 
Web  Top
view post Posted on 5/4/2014, 23:17

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Se stava quasi per abbozzare un sorriso al vedere l'attacco delle gazze andare a segno, l'idea le svanì completamente quando capì di aver fatto infuriare la sua avversaria. Dopo aver sgominato i corvidi era scesa dall'albero, le stava venendo contro con i kunai in mano e i denti inbella mostra. Il corpo a corpo non era assolutamente pensabile per Lilian, quindi liberò le ali e si alzò in volo, notando che i fili magici erano spariti. Dannazione, almeno un pugnale avrebbe dovuto portarselo dietro! Le restavano i due falchi, ne mandò uno all'attacco, o per meglio dire al massacro, ma almeno così avrebbe avuto un po' di tempo in più per studiare la situazione e inventarsi qualcosa.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 22:35
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Zwei inclinò il capo divertita. Era davvero stata così sciocca da darle l'opportunità di attaccarla nuovamente con i fili? Bhe se ci fosse stato qualcosa sotto lo avrebbe scoperto, intanto bisognava andare avanti con la tattica d'attacco. Evocò nuovamente Dledum che apparve alle sua spalle, spettrale e oscura come sempre, e i sottilissimi fili trasparenti cominciarono a tessersi attorno a Lillian, ormai bloccata in quella fitta rete di fili.
"Non lo hai capito, ragazza? l'unico modo che hai per scappare è mettermi KO, ma se continui a fuggire la mia vicinanza io non farò altro che inseguirti e bloccarti la strada con i miei fili, si, ti hanno circondata, sono a pochi centimetri dalle tue ali e dalle tue braccia...fai un solo movimento, uno solo...è potrò farti distruggere tutto questo bellissimo ambiente e la fauna che tanto ami!" Rise in maniera sadica schermendo la sua nemica.
 
Web  Top
view post Posted on 7/4/2014, 21:09

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Fino a quel momento Lilian aveva avuto paura, ma dopo il discorso di quella psicopatica il timore svanì rimpiazzato da un furore profondo. Voleva farle distruggere quel posto, quello che per lei era l'ultimo rimasto, dove rifugiarsi, dove vivere una vita quasi normale. Una volta aveva visto farsi portare via tutto non avrebbe sbagliato di nuovo. Il suo sguardo si fece truce ed iniziò a ridere in un modo non suo... Richiamò le ali e atterò su un ginocchio, poi alzò lo sguardo verso la sua preda
"Se pensi di avermi in pugno ti sbagli di grosso, vuoi giocare? Va bene, ma tu sarai il mio giocattolo!" Iniziò a cantare e quel canto la portò nella mente dell'Albina, nella parte che controllava quel demone umanoide. Ne prese il controllo e dopo aver visto che riusciva a muoverla rise di nuovo e guardandola con odio continuò
"Come hai detto si chiama, Dledum? Pensi di essere in grado di non diventare una sua marionetta?"
Rise di nuovo, il suo sguardo diventava sempre più simile a quello della sua avversaria. Su di lei stava sfogando tutta la rabbia che aveva dentro per aver perso la sua famiglia, le persone che amava, e di rabbia repressa quel giorno ne aveva tanta. Diede ordine a Dledum di tesserle intorno un bozzolo, e il demone la assecondò.
 
Top
19 replies since 25/3/2014, 23:49   235 views
  Share