Oh Kasei Kasei, perchè sei tu Kasei?

« Older   Newer »
  Share  
Drake Vulnus
view post Posted on 6/4/2014, 21:53




Erano oramai giunti nei pressi dell'ospedale, dopo quasi un'ora di cammino. Drake aveva assunto le sembianze dell'ultimo essere umano che aveva consumato, parecchio tempo addietro. Era biondo e dai lineamenti duri, nulla di particolare.
Girò lievemente la testa per vedere Kasei. Era stremato.
"Tranquillo, siamo arrivati ormai. Vedi la struttura?" Gli disse puntando il dito in direzione dell'edificio.
Era tarda sera ormai, la stanchezza cominciava a farsi sentire anche per lui.
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 22:16
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Pov. Kasei

Kasei inarcò un sopracciglio scettico da sotto agli occhiali da sole. Drake era gentile, ma forse non aveva tenuto presente che Kasei non aveva bisogno di qualcuno che lo accompagnasse perché non sapeva raggiungere il centro città, ma perché aveva paura di incontrare Matt stradafacendo. Oltretutto quella giornata era stata veramente stressante e piena di colpi di scena, almeno per Kasei, che di colpi di scena doveva almeno intendersene.
Drake aveva assunto le sembianze di un ragazzo veramente carino e fu difficile per Kasei non farsi sfuggire qualche complimento, la sua natura Bisex si faceva sentire anche dopo la morte.
"Grazie Drake, io ci sono nato in questa città comunque. " Rise avvicinandosi a Drake e togliendosi sia gli occhiali da sole che il cappuccio.
"Non pensare male, ma mi piacerebbe se ci rivedessimo, da amici. Sai, ormai la mia vita è stata cancellata dai tabulati e non ho più nessuno, mi piacerebbe rifarmi." Disse portandosi le mani nelle tasche della felpa e facendo ondeggiare la spalle.
 
Web  Top
Drake Vulnus
view post Posted on 6/4/2014, 22:32




Drake si voltò a guardare il ragazzo. Gli sorrise.
"Ma certo, tutte le volte che vuoi! Magari un giorno di questi andiamo a bere insieme, così magari mi parli un po' di te. E poi sai, l'alcool rende spensierati, magari ti fa bene!" Gli disse ridacchiando e dandogli un'amichevole pacca sulla spalla. Comunque quel ragazzo non gliela raccontava giusta, c'era qualcosa che gli faceva credere che fosse anche lui un mutante, specialmente dopo il racconto della sua... Ehm... "Resurrezione"...
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 18:14
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Kasei sorrise, fortuna che Drake era una persona come si deve, malgrado il suo aspetto truce e leggermente inquietante.
Sospirò sollevato inclinando il capo e sorridendo al nuovo amico, durante il tragitto non avevano trovato alcun ostacolo e di Matt non si era vista l'ombra, il che lo fece stare decisamente bene, ma solo fino al momento in cui si voltò per entrare in ospedale.
Una fitta tremendamente profonda gli trapassò il petto facendolo accasciare atterra...quella fitta gli aveva procurato lo stesso dolore della prima coltellata di Matt la notte in cui venne ucciso da quest'ultimo e addirittura nello stesso punto.
Kasei cominciò a diventare paranoico, ansimante e preoccupato. Iniziò a guardarsi attorno con fare turbato, avvertiva in lontananza i clangori delle catene e una vocina cantilenante che vociava qualcosa al ritmo di una qualche melodia macabra.
"Ti troverò, ti troverò, Kasei, amore mio!
Dovunque tu sia, io ti troverò
ti farò mio, mio, mio per sempre.
Kasei unica stella
Kasei mia dolce parte di cuore...
diventa mio o il tuo corpo muore."
 
Web  Top
Drake Vulnus
view post Posted on 7/4/2014, 20:00




A quanto pare Kasei si era fatto un nuovo amico. Drake ne era più che contento, standogli più vicino avrebbe scoperto se anche lui era "uno di loro" o meno.
I suoi dubbi scemarono quando Kasei si accasciò improvvisamente a terra, con le mani premute sul petto, come a coprire una ferita che però Drake non vedeva. Cominciò ad ansimare e a diventare paranoico.
"Cazzo Kasei! Non puoi sentirti male adesso, siamo arrivati! Guardami, sono qui, va tutto bene, che ti prende?" Disse chinandosi sopra di lui e schiaffeggiandolo piano per farlo rimanere in sè.
Poi una voce cantilenante, acuta, sadica, raccapricciante. Le pupille di Drake divennero minuscole. Una goccia di sudore gli scese lungo la tempia. Conosceva quella voce.
Ora tutto aveva più senso, Kasei si era accasciato a terra a causa della voce di Matt. Questo poteva voler dire solo una cosa: aveva un legame più profondo di quanto si immaginasse con quello schizzofrenico.
"Dannazione, guardami! Rimettiti il cappuccio, copriti, se ti scopre siamo in guai seri!"
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 22:19
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Pov. Kaler.

Lo sentiva, forte e chiaro, come il richiamo delle tenebre di Abyss. La sua ossessione era più vicina, più forte e nitida nella sua mente malata. Lo chiamava a se pronunciando il suo nome, generando il sui profumo facendoglielo esplodere nelle narici e attirandolo alla fonte con un filo conduttore. Ogni cosa era divenuta "Kasei" ogni cosa gli ricordava lui e ogni uomo portava il suo nome.
Giunse nuovamente all'ospedale che era come nuovo, Kaler fece una smorfia nel vedere che l'incendio appiccato qualche mese prima non aveva causato molti danni.
Si fermò ad osservare la scena, cercando con zelo la fonte del richiamo di Kasei e infine lo vide, un ragazzo che si stava tirando su il cappuccio della felpa rossa! Era tremendamente simile a lui, ma la sua esperienza gli aveva insegnato che molti farabutti si stavano spacciando per Kasei con il solo intento di prenderlo in giro! Kaler strinse i pungi e si preparò ad una nuova delusione, sicuro che mai avrebbe incontrato il suo Kasei un'altra volta.

Pov Kasei.

Kasei obbedì subito a Drake senza vedere cosa stesse succedendo, sentiva solo la melodia di Matt risuonargli nelle orecchie, subito avvertì che una nuova figura era giunta nello spiazzo davanti all'ospedale e non osò voltarsi per scoprire di chi si trattasse, faceva già fatica ad avvalorare le sue ansie, tantomeno a convalidarle con più certezza.
"E così siete sempre a divertirvi voi cani randagi, eh?!" Nel sentire quella voce, il corpo di Kasei divenne un agglomerato di sudore ghiacciato e tremiti . Matt! Matt era lì! Non lo aveva riconosciuto forse...
"Tu! Biondo! Non so chi tu sia! Ma smetti di proteggere quel falso Kasei!" Esclamò la voce di Matt. Falso? Nel cuore di Kasei si aprì subito una voragine di speranza, era così pazzo da pensare che in giro ci fossero dei falsi di lui? Non gli restava che giocare su quel piano, ma se solo avesse avuto la forza di alzarsi e reagire, la forza di muoversi per fuggire o chiedere aiuto, nulla, la paura lo bloccava, lo teneva incatenato al terreno e fermo nella sua posizione.
 
Web  Top
Drake Vulnus
view post Posted on 8/4/2014, 16:20




Drake strinse i denti.
"Maledizione, il pazzoide è qui!"
Si girò verso Kaler con aria spaesata.
"Proteggerlo? Io lo sto solo portando all'ospedale, è in brutte condizioni! Scusa, ma se non ci sbrighiamo potrebbe peggiorare!" Disse lui con aria innocente e leggermente stupida. Doveva pensare ad una soluzione, e al più presto, perchè il dialogo non funzionava con i matti!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 22:30
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Pov. Kaler.

Cosa!? Quel maledetto biondino stava cercando di curare Kasei!? La mente di Kaler cavalcò in sella alla follia traendo subito le più sbagliate delle conclusioni.
Fece uno sbagliatissimo connubio di idee e immagini, pensando che Kasei e il biondino si erano messi assieme e cercavano di nascondersi da lui appunto per quel motivo.
"AH! ALLORA è COSì!? COME TI PERMETTI!? SOLO IO POSSO PRENDERMI CURA DI KASEI! MALEDETTO LADRO DI FIDANZATI!"
Esclamò il ragazzo emo sbattendo capricciosamente un piede per terra, abbassò il capo una volta finita la sfuriata e cominciò ad osservare l'asfalto con fare perso.
"Devono pagare...quei maledetti...Matt...fagliela pagare, lui ha preso ciò che è tuo...tuo...tuo...ciò che è nostro...Nostro? Si! Nostro..nostro..nostro...mio."

Alzò lentamente lo sguardo divenuto perso e spiritato, puntato sul biondino, e un'insana vena di follia omicida gli oltrepassò la pupilla facendola scintillare con crudele ilarità.
"FACCIAMOGLIELA PAGARE ALLORA! FACCIAMOGLI DEL MALE! TANTO MALE!" Urlò fuori di se scoppiando in una risata isterica e senza controllo, mentre il suo corpo veniva incorniciato da una densa aura nera che si gettò subito sul biondino, fluttuando nel vento.
Pov. Kasei.

No, non andava! La tattica di Drake aveva preso una brutta piega e Kasei cominciò a sentirsi ancora peggio. Bloccato dalla paura non osò muoversi di un centimetro mentre Drake cercava di convincere Matt, senza persuaderlo dal pensare che magari anche quel Kasei era un falso, ma forse era meglio così, dato che probabilmente avrebbe cercato di ucciderlo subito.
Kasei si portò una mano alla fronte, ormai madida di sudore, quando sentì la prima frase di Matt...tutto attorno a lui si fece nebbioso e offuscato, l'ambiente era divenuto una sola ombra circolare e il suo stomaco si era appesantito parecchio...possibile che la presenza di Matt gli provocasse tutte quelle reazioni strane e dolorose?
Kasei stava per cadere atterra preso da uno svenimento, ma quando avvertì l'aura di Matt minacciare Drake, il suo corpo reagì di scatto e si alzò.
Un lampo azzurrino si frappose tra la nebbia nera di Matt e Drake, nullificando l'attacco del ragazzo psicopatico.
Kasei cominciò a sentirsi molto meglio, fisicamente. L'ambiente tornò alla sua luce naturale e il suo cuore cominciò a battere con regolarità, non sapeva nemmeno come aveva fatto, però li, dove prima c'era il lampo azzurro, si ergeva uno scudo celeste e radioso, dalla forma circolare, che comprendeva un'ampio raggio di difesa...era stato lui!? Lui aveva protetto Drake dal colpo di Matt? Stupore e meraviglia presero il posto della paura e dell'ansia mentre il ragazzo osservava Drake stupefatto.
 
Web  Top
Drake Vulnus
view post Posted on 11/4/2014, 20:01




Drake strinse i denti.
Come si aspettava Matt non era caduto nel tranello, troppo preso dalle sue psicomanie.
La nebbiolina nerastra ci mise un attimo a schizzare verso di lui, non l'avrebbe schivata neanche se si fosse mosso secondi prima.
Ma ecco che in quel momento un lampo di luce azzurra squarciò l'aria frapponendosi tra Drake e la nebbia. Rimase abbagliato e cambiò forma riprendendo il suo aspetto originario.
Quando riaprì gli occhi una tenue barriera azzurrina di forma circolare avvolgeva sia lui che Kasei, proteggendoli.
Si ricompose, guardando truce Matt.
"Ma tu guarda chi si rivede..." Sibilò. Non riusciva a sopportare come quel tipo rivedesse Kasei in ogni cosa. Non era un'ossessione, era addirittura di più.
I tentacoli corsero rapidamente su e giù per gli arti di Drake. Non lo avrebbe lasciato andare tanto facilmente, specie se ricordava il loro incontro avvenuto tempo addietro.
"Kasei, prima non ne ero sicuro, ma ora non ho più dubbi. Tu sei uno di noi, uno come me e come Matt. Sei speciale ed hai dei poteri, ma non devi spaventarti, fa impressione a tutti la prima volta che si scoprono le proprie doti." Disse al ragazzo mentre continuava a fissare Matt con aria truce.
"Per ora limitati ad evitare lo scontro diretto con lui. Ora entro in gioco io!"
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 10:55
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Pov Kasei.

Di cosa stava parlando Drake? Uno di loro? Quindi anche quelle ragazze di prima avevano altri poteri! Cosa era ? Una setta? Un gruppo di Eroi ribelli?
Kasei non ci stava capendo più nulla, si portò la mano alla testa togliendosi il cappuccio, liberando i ciuffi scarmigliati che gli ricaddero sul volto con il solito fare disinvolto.
Si voltò verso Matt, tornando subito a guardare Kasei, non aveva ancora incontrato il suo sguardo e sentiva di non volerlo fare, malgrado qualcosa lo costringesse a tenerlo sotto controllo con la coda dell'occhio.
Si mise dietro a Drake mentre lo scudo azzurrino scompariva, come dissolto nel vento, in una polverina bluastra.
"O...ok. Ma non ucciderlo subito, voglio riuscire a parlarci prima. " Sospirò prima di voltarsi dall'altra parte.

Pov Kaler.

La sua nebbia venne fermata da un lampo azzurrino che mise alla luce una strana barriera.
Il biondo era scomparso, e al suo posto, davanti a Kasei, c'era un tizio sconosciuto col volto coperto da un cappuccio. Kaler strinse nuovamente i pugni mentre Kasei si toglieva il cappuccio, esibendo i suoi bellissimi capelli dal color dell'ebano. Kaler si portò una mano alla bocca, il labbro inferiore fremeva febbrilmente e una piccola lacrima stava per liberarsi dai suoi occhi.
Kasei, era veramente Kasei! In definitiva si era completamente lasciato andare a quell'idea! La barriera azzurrina scomparve, lasciando che Kaler vedesse gli occhi dorati di Kasei, prima che questo si voltasse dall'altra parte.
"KASEI! KASEI! SEI PROPRIO TU! KASEI VOLTATI E GUARDAMI TI PREGO!" Esclamò Matt fuori di se dalla gioia, scattando in avanti, come se non ci fosse Drake di mezzo, l'unica cosa che vedeva era Kasei.
 
Web  Top
Drake Vulnus
view post Posted on 12/4/2014, 13:56




Kasei si tolse il cappuccio.
Drake lo guardò con gli occhi sbarrati.
"Cosa stai facendo! Sei pazzo forse? Quello ti salta al collo!" Gli disse voltandosi nuovamente verso Matt, che era già più avanti rispetto a prima, correndo verso Kasei con una lacrimuccia che gli rigava il volto. Faceva quasi pena.
Sorpreso ma non del tutto, Drake piantò un pugno per terra, mentre i tentacoli prendevano il posto del suo braccio, penetrando nel terreno. Dopo circa un secondo e mezzo dal terreno proruppero numerosi tentacoli che formarono una fitta rete tra Matt e i due ragazzi. Il pazzoide ci andò a finire contro.
"Non così in fretta, Matt." Sibilò a denti stretti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 22:37
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Kaler andò a sbattere rovinosamente contro alla rete di tentacoli, all'inizio non capì cosa stesse accadendo, ma poi fece nuovamente il suo solito calcolo errato. Kasei si era fatto un Arem di protettori guerrieri! Sentì la rabbia montargli nel petto e invadergli la mente. Come osava quello sconosciuto pretendere di avere il SUO Kasei!
Kaler fece un balzo all'indietro richiamando a se un turbine di catene dalla punta affilata che sradicarono completamente i tentacoli da terra, poi, mentre le catene vorticavano in alto, si aggrappò ad una di esse fiondandosi in alto e, utilizzando i tanti anni di danza classica che aveva alle spalle, fece un salto carpiato molto elegante, facendo turbinare la veste, per far scattare nuovamente le catene che uscirono dalla sua stessa ombra proiettata sul terreno, affianco a Drake.
Doveva raggiungere Kasei a tutti i costi! Nessuno glie lo avrebbe impedito! Nemmeno quello sconosciuto incappucciato.
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2014, 16:30

Junior Member

Group:
Buoni
Posts:
65

Status:


Era sempre eccessiva nel preoccuparsi, però stavano davvero impiegando troppo tanto ad arrivare. Lilian era atterrata sul tetto, da lì era entrata nell'ospedale e aveva preso la divisa di un'infermiera che aveva addormentato, lasciandola con i suoi vestiti indosso in una specie di ripostiglio: prima della fine del turno si sarebbe svegliata senza avere ricordo dell'accaduto. Scese quindi verso il reparto di pronto soccorso, nel caso in cui gli occhi di Kasei avessero suscitato sospetti se ne sarebbe occupata lei personalmente. Kasei e Drake però non erano arrivati, perciò decise di uscire e aspettarli fuori, probabilmente si stava agitando per nulla. Uscì e... Eccoli erano loro! Però non erano soli, sembrava stessero combattendo. Corse verso di loro, richiamando con il canto i cani randagi della zona, saranno stati una decina e ne scagliò la metá contro il tizio nella mantella viola, a vederlo da vicino lo aveva riconosciuto, era il pazzoide di cui aveva parlato Drake il pomeriggio. Se voleva Kasei per ucciderlo di nuovo sarebbe passato sopra al suo di cadavere! Delle catene uscirono dall'ombra di Matt e Drake era distratto dal salto del maniaco, Lilian senza pensarci due volte rilasció le ali per prendere velocità e gli diete una spinta, la punta della catena purtroppo le trapassò un'ala che si iniziò a tingere di rosso, digrignò i denti per contenere il dolore, poi si rivolse ai ragazzi
"State bene? Meno male che vi avevo detto di non metterci troppo... Quindi il ballerino sarebbe Matt, complimenti per il salto, vediamo come te la cavi con i cani."
Richiamò a sé le ali che si smaterializzarono in un leggero bagliore, la ferita però le era rimasta diventando un profondo taglio sotto la scapola, lo si vedeva dai due fori sulla camicia dell'uniforme provocati dalle ali stesse. Mentre si teneva pronta notò che Kasei era girato di spalle rispetto la scena e che la suoi pensieri erano turbati, cosa diavolo si era persa?

Edited by Lilian White - 14/4/2014, 22:22
 
Top
Drake Vulnus
view post Posted on 14/4/2014, 20:41




Matt si infuriò poichè Drake si era frapposto tra lui e Kasei. Materializzando delle catene lacerò la rete di tentacoli che Drake aveva creato. Drake avvertì un leggero formicolio agli arti. Succedeva sempre così quando una parte dei tentacoli si separava dal resto del corpo, almeno all'inizio, quando le perdite erano minime.
Ritrasse i tentacoli, ma non vide la catena che spuntarono dal terreno, precisamente dall'ombra dello stesso Matt. Non fece in tempo neanche a girarsi che Lilian lo spinse via, salvandolo. Nell'azione però era lei ad essersi ferita ad un'ala.
"Maledizione Lilian, vuoi farti ammazzare?!" Le disse lui mentre tornava in posizione di guardia, puntando Matt con lo sguardo e liberando rapidamente i tentacoli dal braccio destro per afferrare il pazzoide al volo. Non lo avrebbe fatto avvicinare a Kasei.
 
Top
view post Posted on 15/4/2014, 18:25
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Kaler venne afferrato rapidamente dal ragazzo che aveva le braccia da polpo nero, almeno così le vedeva lui. Anche un'altra figura aveva fatto la sua entrata in scena, ma Kaler non la notò, non notava nemmeno che era a qualche centimetro di distanza dal terreno e che era tenuto sollevato da qualcuno di particolarmente pericoloso, l'unica cosa che vedeva era Kasei.
Lo continuava a fissare con insistenza, come se cercasse di avvicinarsi a lui con lo sguardo e, senza distoglierlo minimamente da ciò che stava contemplando, afferrò la fronte di Drake con una mano cominciando a rilasciare l'aura di sofferenza, generando attorno alla circonferenza del suo capo la sensazione di tre coltelli affilati e roventi che lacerano la carne e bruciano la nuca.
In tutto questo continuava a fissare Kasei come se non esistesse null'altro, il suo corpo stava agendo secondo una misteriosa volontà, lasciando vuoto il suo sguardo e algida la sua espressione.
 
Web  Top
26 replies since 6/4/2014, 21:53   267 views
  Share