Assassino delle ombre.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2014, 13:56
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


"Pov Jun"
rk3jn7
Notte fonda, per la precisione, la mezzanotte è passata ormai da un pezzo mentre salto da un cunicolo all'altro, formato da quei grossi conteiner sulla banchina, i quali fungevano da magazzini per le merci importate.
Non mi fermo e proseguo per la mia strada, i miei informatori sono sicuramente impegnati a lottare contro i serpenti mentre io cerco il modo più rapido per uscire non visto, utilizzando il favore della notte che copre la mia sagoma nerovestita.
Il metal risuona ad alto volume nelle mie orecchie, mi da adrenalina e mi fa sentire più sicuro, le parole pesanti, il ritmo aggressivo...tutto quanto mi infonde una certa serenità che mi permette di ragionare a mente lucida.
Ma qualcosa mi sfreccia vicino, qualcosa di rapido e fumante, sfiorandomi la spalla e aprendomi un piccolo taglio, squarciando anche la giacca di pelle nera.
Mi volto nella direzione dello sparo, il quale sparo non raggiunse le mie orecchie per il semplice fatto che sono coperte dalle cuffie nere.
Assottiglio lo sguardo con fare freddo e indifferente mentre il sangue mi inizia a colarmi sulla mano, chi mi ha sparato trema con il terrore che gli abbagliava lo sguardo malgrado il suo volto sia nella penombra. Anche lui è sporco di sangue, non il suo ovviamente ...lo guardo bene e capisco, è sopravvissuto all'attacco dei miei serpenti e probabilmente aveva sparato loro macchiandosi del mio sangue, quello che uso di solito per generare le mie piccole spie. Ghigno mentre l'assolo della chitarra distorta si fa spazio nella mia mente, rendendo la scena ancora più epica ai miei occhi e montando la mia adrenalina nel corpo.
Quello sciocco non capisce la sua situazione, faccio un passo in avanti e lui subito si ritrae, mi punta la pistola contro con ancora più insistenza, ma io non cambio di una virgola la mia espressione, l'assolo sta per terminare quando il sangue che sporca la mia vittima inizia a prendere vita e a gettarglisi nella bocca, facendosi inghiottire a forza.
L'uomo cade in ginocchio, molla la presa sulla pistola e si porta le mani alla gola, la quale si stava gonfiando a causa dell'estremo quantitativo di sangue nero che sto racimolando nelle sue vie respiratorie. Scatto in avanti mentre il sangue che usciva dalla mia ferita si indurisce lungo tutto il mio braccio formando una lama nera e incrostata , dura come l'acciaio e affilata come un rasoio.
Non dico nulla, aspetto che l'assolo termini e faccio scattare la lama recidendogli la giugulare. Fiotti di sangue nero e rosso fuoriescono dalla ferita mentre l'uomo si accascia atterra morendo.
Gli lancio un ultimo sguardo indifferente prima di voltarmi dall'altra parte, seguito dai rivoli di sangue, sia mio che suo, che iniziano a tornare nel mio corpo. Assumo tutte le informazioni derivate da quell'uomo.
Stephen Evans, sposato con figli, ex agente della FBI, tradiva la moglie con un uomo, lo stesso che ha visto morire...informazioni inutili.
La ferita alla spalla si chiude e io comincio a balzare sui conteiner mettendomi il cappuccio sul capo per non essere riconosciuto, direzionandomi a Nord, verso le colline, per uscire dalla città e tornare alla base.
 
Web  Top
Tyler Shadow
view post Posted on 19/4/2014, 22:34




P.V. Warren
Atterrai silenziosamente sulla banchina del porto, tirandomi subito sulla testa il cappuccio, caduto indietro durante al volo.
Mi guardai intorno, Tris non c' era ancora, questa mattina, dopo aver ricevuto la sua richiesta d' aiuto, le avevo mandato mentalmente il luogo e l' ora a cui incontrarci, ancora non sapevo cosa le fosse successo, anche se da quello che avevo percepito non era in pericolo di vita o l' avrei raggiunta subito ma ero comunque agitato.
Nelle immediate vicinanze non percepivo nessuno ma decisi di rimanere comunque all' erta, mentre aspettavo la mia amica.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 18:46
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Continuo a correre e a balzare da un conteiner all'altro, resto concentrato sulle postazioni da prendere e sulla forza da espletare sulle gambe per commettere balzi abbastanza ampi, nel caso mi aiuto con il sangue indurito generando una pista che anticipi il mio atterraggio.
Proseguo di questo passo per almeno quattro o cinque conteiner quando vedo atterrare su uno di questi una figura incappucciata estremamente familiare, malgrado il cappuccio che gli copre il volto. All'inizio resto incerto e meditabondo mentre lo osservo, concentrandomi sull'altezza e sul portamento misteriosamente disinvolto. "non può essere lui." Mi dico mentre cerco di capire il motivo del suo staticismo. Un'altra canzone parte nel frattempo e in quel momento la luce della luna viene liberata dalla sua prigione di nuvole nere, irradiando di scorcio una parte del volto della figura. Faccio un passo indietro, quasi sorpreso e meravigliato. I suoi occhi continuano a brillare, per due secondi, alla luce della luna, riflettendo un bagliore scarlatto che solo lui poteva esibire...
La sorpresa viene sostituita dalla rabbia e dal rancore, era vivo. Inizio a pensare a tutti quei gironi passati a ricordare il mio amico Warren dopo la sua scomparsa, lo credevo defunto, morto per chissà quale missione...invece è li, vivo e vegeto.
Mi faccio involontariamente trasportare dalla rabbia e dall'adrenalina, trasfusa nel corpo anche a causa del metal che rimbomba ancora più violentemente nelle mie orecchie e compio un atto totalmente al di fuori del mio stile.
Compio un'ampio balzo e nel frattempo mi stacco un buon lembo di pelle con un morso, muovo il braccio ferito generando una spirale nera fatta con il mio sangue, la faccio indurire generando una poderosa lancia e glie la mando contro, se quello è veramente Warren, non avrà problemi a nullificare un attacco così semplice, anche se lanciato di spalle.
 
Web  Top
Tyler Shadow
view post Posted on 21/4/2014, 19:58




P.V. Warren
Improvvisamente avvertii dei pensieri, ne riconobbi subito il proprietario, Jun, sperai che non mi riconoscesse ma ormai lo aveva già fatto.
Restai immobile, concentrato sui suoi sentimenti, la sorpresa che presto mutava in sorda rabbia, poi sentii la sua decisione, mi stava attaccando.
Mi girai lentamente e vidi la lancia di sangue venirmi incontro, ne percepii quasi la rabbia nella forza con cui era stata scagliata, forza che fermai in un' attimo, a mezz' aria, quando ancora era abbastanza lontana.
Mi rivolsi al ragazzo mentalmente, sapevo che la musica gli impediva di sentirmi "Jun, non ti sembra un po' affrettato attaccare una persona senza neppure chiederle prima spiegazioni?"
Poi improvvisamente avvertii altri pensieri.

P.V. Clair
Mi fermo dopo una lunga corsa, guardandomi intorno e subito individuo Jun, il mio collega.
Inizio a camminare nella sua direzione, è di spalle quindi non mi vede e non posso chiamarlo, non sarebbe né prudente né utile visto che non mi sentirebbe, quando improvvisamente lo vedo saltare e lanciare verso a una figura a non molta distanza da lui una lancia creata con del sangue solidificato.
Che diavolo sta facendo? penso iniziando nuovamente a correre, quando improvvisamente vedo la lancia fermarsi, sospesa in aria, e la figura girarsi. La riconosco subito, è Codice Rosso, un ex agente Apeiron molto potente, un traditore. Avevo letto il suo fascicolo, anche se parte era secretata.
Sorrido, a quanto pare la serata non è ancora finita e anzi, sembra essere appena iniziata.
Estraggo la pistola nascosta negli stivali e affianco Jun, sapevo che quest' ultimo e Codice Rosso erano stati avversari e una parte di me temeva che questo potesse renderlo più dolce nei confronti del nostro avversario, quindi agisco prima che questo possa cercare di impietosirlo in qualche modo.
Sento che sta usando la sua telepatia e intercettando i suoi poteri gli mando una potente onda psichica contro, colpendolo mentalmente con tutta la forza con cui riesco a farlo e compiaciuta lo vedo indietreggiare di un passo, è riuscito a proteggersi ma l' attacco l' ha comunque colto di sorpresa e messo in difficoltà.
"Bene bene.. Codice Rosso in persona, vivo e vegeto. Questo forse per poco." commento divertita, mentre un angolo della mia bocca si alza in un sorrisetto di scherno.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 20:13
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Warren ferma la mia lancia, come avevo punto previsto. Atterro a pochi passi da lui e faccio un'elegante balzo all'indietro, lo osservo torvo mentre Clair mi raggiunge colpendo Warren, che poco prima mi aveva contattato telepaticamente. Sospiro, la mancanza di tatto di Clair mi fa spesso innervosire, ma forse è meglio così. Voglio parlare con Warren, voglio spiegazioni e chiarimenti, ma con Clair fra i piedi è quasi impossibile. Faccio un passo in avanti bloccandola con il braccio, le scocco un'occhiata seria per farle intendere che di Warren me ne voglio occupare io, così da lottare contro di lui per fargli le giuste domande, ottenere le giuste risposte e infine...ucciderlo con le mie mani.Aspetto la risposta di Clair, lei è di un gradino più in su di me nella scala gerarchica dell'Apeiron, quindi devo per forza attendere il suo permesso.
 
Web  Top
Tyler Shadow
view post Posted on 21/4/2014, 21:28




P.V. Clair
Jun mi ferma con il braccio, facendomi segno che vuole essere lui ad occuparsi di Warren e io sbuffo alzando gli occhi al cielo, per poi dirgli con tono scocciato "Okay, okay. Occupatene tu se proprio vuoi. Ma almeno fammi divertire."
Mi allontano di un passo, come per dargli il permesso di iniziare, senza però abbassare l' arma.

P.V. Warren
Jun blocca l'altra, Clair Mikaelson, voleva essere lui ad occuparsi di me per poi uccidermi.
"Scusa Jun, ma non ti lascerò fare, se non mi vuoi ascoltare mi difenderò" gli comunico per poi colpirlo con la telecinesi, spingendolo verso l' alto.
 
Top
view post Posted on 21/4/2014, 21:44
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Clair acconsente a farmi lottare e subito Warren si getta all'attacco scaraventandomi in aria.
"Scusa Jun, ma non ti lascerò fare, se non mi vuoi ascoltare mi difenderò" Mi dice telepaticamente mentre faccio una capriola in aria, afferro le lamette che tengo nascoste in uno strato di pelle superficiale e scaturisco una pioggia di sangue che faccio ricadere tutta su Warren, solidificandola completamente per rendere le gocce degli aghi acuminatissimi.
"Wow, il mio nome te lo ricordi allora." Penso, faccio rimbombare la mia voce nella mia mente e utilizzo un tono freddo e apatico, quello che uso spesso quando parlo.
"Nel caso tu non lo abbia capito, prima di tutto voglio risposte!" Aggiungo mentre atterro e aspetto di vedere come reagisce alla mia pioggia di aghi neri.
 
Web  Top
Tyler Shadow
view post Posted on 22/4/2014, 21:28




P.V. Warren
Jun mi lanciò contro una pioggia di sangue che subito deviai contro Mikaelson, poi mi rivolsi nuovamente al mio vecchio amico, questa volta con tono più duro "E allora fammi delle domande invece di continuare a cercare di uccidermi!"
Alzai nuovamente Jun in' aria, sospingendolo sopra allo specchio d' acqua increspato dalle onde del mare, in modo che i suoi piedi sfiorassero l' acqua.
"Tris, se mi senti non venire." le comunicai mentalmente.

P.V. Clair
Codice Rosso devia il sangue contro di me e io subito mi scanso, con un agile salto.
Lo guardo mentre sospende in aria Jun sopra al mare, so che questo può benissimo cavarsela, quindi resto ferma, in attesa dell' occasione giusta per entrare in azione.
Poi improvvisamente avverto che Codice Rosso sta mandando un altro messaggio telepatico, guardo Jun ma lui non sembra aver particolari reazioni, non è diretto a lui quindi.
"Stai chiamando i rinforzi Codice Rosso? Hai paura di non farcela da solo?" lo schernisco, puntandogli contro la canna della pistola.
 
Top
view post Posted on 23/4/2014, 22:23
Avatar

☽◯☾

Group:
Administrator
Posts:
3,863
Location:
𝕋𝕙𝕖 𝕎𝕪𝕣𝕞

Status:


Mi respinge nuovamente, almeno sono felice di sapere che è rimasto forte come un tempo. Resto sospeso sopra alla superficie del mare, movimentato ad alternanza da una lieve brezza notturna quasi ispirata dalla notte. Lo guardo indifferente mentre riprendo il controllo del sangue precedentemente indurito e mi procuro altri tagli, questa volta più profondi, facendo disciogliere il sangue nel mare. La pozza nera si espande e ne prendo subito il controllo gettandola contro Warren mentre mi libero dalla sua presa per tornare sulla banchina. Devo aprirgli una ferita, ma ne me basta una sola al momento giusto e per lui è la fine.
"Le cose sono strettamente collegate." Penso mentre una scia di sangue nero indurito mi fa da passerella sul mare trasportandomi sulla banchina.
"Perché sei andato via?" Aggiungo atono mentre riprendo il controllo del sangue perso in precedenza, facendo schizzare le schegge ai suoi piedi con un attacco a sorpresa.
 
Web  Top
Tyler Shadow
view post Posted on 24/4/2014, 22:01




P.V. Warren
Jun mi attaccò di nuovo, parai nuovamente il colpo ma capivo che non si poteva andare avanti così, o prima o poi mi avrebbe ferito.
Percepii il secondo attacco di Jun appena questo lo formulò, leggendogli la mente e questa volta usai un' altra tecnica.
Prima che il sangue possa raggiungermi spostai l' altro agente, Mikaelson, davanti a me, usandola come scudo per l' attacco.
Venni scagliato violentemente via dal suo potere ma la sentì gemere, il mio piano aveva funzionato ed è stata lei ad essere ferita.
"Perché quelli dell' Apeiron hanno ucciso Rose per poi nascondermelo e hanno quasi fatto la stessa cosa con me." risposi freddamente a Jun prima che un forte getto d' acqua gli si dirigesse contro al suo petto, pronto poi per disperderlo appena questo lo avesse colpito.

Edited by Tyler Shadow - 24/4/2014, 23:18
 
Top
9 replies since 19/4/2014, 13:56   58 views
  Share